AMORE 14 regia di Federico Moccia

junglegal     10 / 10  19/06/2012 18:34:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film per eccellenza. A volte le persone si chiedono quale sia il metro di giudizio per delineare lo spazio tra un bel film e un capolavoro, questo film, come pochi altri, supera questo confine e si pone in vetta per qualità delle immagini, scenografia e sceneggiatura.
L'eccezionale lavoro di questo regista, troppo spesso ingiustamente criticato, rende questa pellicola credibile, affabile, piena di significato.
Gli attori, anche se non famosi come meriterebbero, mettono la firma in questo film che crea un precedente pericoloso per i nuovi promettenti registi :" qualcuno riuscirà mai a fare meglio? "
La mia paura è che questo non succederà mai.
Grazie Moccia, grazie per averci donato questa perla della cinematografia italiana.
speXia  19/06/2012 20:11:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però così si capisce che stai trolleggiando, avresti dovuto essere un po' più bimbominkioso e magari non esagerare con il voto (un 7 o un 8 andrebbero benissimo)! ;)
junglegal  22/06/2012 18:56:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:) era abbastanza voluto il trolleggiare. Sono pazza!
Invia una mail all'autore del commento thohà  07/09/2012 23:17:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma santssimi. Fa schifo. Non lo commento nemmeno. Sarebbe una macchia nei miei film commentati.
Ma quanti anni hai'? Saresti gustificata sotto i sedici anni ;)
Invia una mail all'autore del commento thohà  07/09/2012 23:19:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiedo scusa per la ripetizone. ;)
Ma quanti anni hai'? Saresti gustificata sotto i sedici anni ;)
Invia una mail all'autore del commento thohà  07/09/2012 23:25:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
10 = capolavoro.

Altri capolavori, a tuo giudizio?
GiorgioChiellin  19/06/2012 18:39:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"supera questo confine e si pone in vetta per qualità delle immagini, scenografia e sceneggiatura." GENIALE. Complimenti ;)
junglegal  22/06/2012 18:56:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-)
Invia una mail all'autore del commento aeroboy85  28/06/2013 15:02:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stai scherzando, vero?