AMORE 14 regia di Federico Moccia

Gabriela     1 / 10  25/10/2010 11:01:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, tocca vedè tutto in questa vita per poter giudicare.. e andiamo cò sto film de Moccia.
Si nota da subito che tratta gli argomenti della vita vera, della quotidianità, uno spaccato della società, quello che vediamo ogn giorno. Ecco alcuni esempi:

- a 13 anni "giustamente" queste ragazzine parlano di sesso, di pene, di posizioni, punto g e orgasmi… e addirittura una delle mamme è pure contenta;
- una delle ragazzine ha talmente tanti soldi che regala vestiti alle amiche, cellulari, ha una casa in campagna con piscina e pure i cavalli;
- il fratello di Caro con un semplice stipendio da cameriere - (chissà come caz.zo fa) - riesce a comprarsi una casa lungofiume tutta vetri e legno.. che manco nella rivista AD si vedono di così carine… ahhh e poi pure la Mercedes cabrio riesce a comprare… mica è precario o in cassa integrazione lui….
- Il nonno; è risaputo che i nostri nonni conoscono beyoncè, shakira, gli oasis e tutti i gruppetti pop…

A moccia… mavaf.fan**** và…