AMORE 14 regia di Federico Moccia

guerro     1 / 10  06/09/2010 11:21:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BASTA MOCCIA BASTA !!!
ARRESTATELO !!!!
Sei la barzelletta di tutti i giovani, il mondo che tu tanto ami e pensi di conoscere, TUTTI TI ODIANO !!!
E ti ostini ancora a fare ste putt.anate per provarci con qualche 14enne !!!
Racconti di storie, fatti, situazioni che esistono solo nella tua mente pedofila !!!
" la madre pornostar che vuole insegnare alla figlia l'arte della fellatio " !!!!
Una demente che per 95 minuti non fa altro che sorridere a vuoto !!!
L'amica che regala un cellulare e mezzo negozio ad un'altra , ma quando mai le hai viste nella realtà ste cose !!!!!!
hahahhaha poi spettacolare la scena del rimorchio iniziale, lui che sbuca dietro a un angolo, con la canzone che stava ascolando la tipa.... registrata !!!!
hahahahah ma dico , ma come ca,zzo hai fatto a capire 1: cosa stava ascoltanto lei visto che ti trovavi a 25 metri di distanza, e poi come hai fatto a registrarla visto che eri sempre a 25 metri di distanza !!!!!
Ma poi è inutile stare qui a riassumere le idiozie del film......E' TUTTO UNA ******* , servirebbero pagine e pagine !!!

MOCCIA DATTI FUOCO !!!
Dick  22/09/2010 20:10:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma poi gli si risponde così ai genitori? XD
Dick  22/09/2010 20:11:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè, ti fai mettere i piedi in testa davanti alle sue amichette? Boh!
oh dae-soo  06/09/2010 11:29:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai parlato di arresto, morte di moccia (datti fuoco) e capacità di fregare del suddetto. Beh, allora direi che nei 4 film commentati sotto (tranne caligari) il tuo abbiamo tutti e 3 gli elementi presenti.

Tre dediche che gli fai?