AMORE 14 regia di Federico Moccia

faluggi     1 / 10  05/07/2010 00:51:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sono solo io ad aver avuto l'impressione che questo film. come dire, abbia dei contenuti, PEDOFILI?!?!!??

Cioè ma Moccia che ***** ha nel cervello!?!?!?!? La scena finale O_o col tizio che le sfila il jeans e dice "Posso?" e lei (14enne) "Sì". O la scena dei peni con la madre di una delle ragazzine che si offre di spiegare la circoncisione O_o

Per non parlare della scena comica del ragazzo che le regala una stella... lo stesso giorno che l'aveva conosciuta!! MA COME ***** HA FATTO???!?

No devo dire complimenti a Moccia perchè ha capito come vendere libri e film scrivendo sti prodotti squallidi per bimbeminchia.
Edgar Allan Poe  04/08/2010 18:02:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensa, poverino, ha ricevuto anche un plagio dalla Meyer! (Twilight)
I suoi capolavori hanno lasciato un segno indelebile al cinema italiano! XD
Eratostene  27/09/2010 03:10:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qua mi trovi d'accordo..ciò non toglie che quasi tutti i tuoi voti fanno ridere...
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  14/07/2010 14:41:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Illuminante Mr Faluggi^_^
faluggi  14/07/2010 15:20:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi