AMORE 14 regia di Federico Moccia

matrix_film     1 / 10  15/11/2009 23:32:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La mia ragazza voleva andarci e ho dovuto fare questo calvario.....ero contento che fosse finito ma non volevo crederci che finisse in quel modo...!

Poi toglietemi una curiosità: ma si può pubblicizzare così tanto durante un film il prodotto di una compagnia telefonica e un sito dove vengono 'uploadati' video amatoriali fatti in classe? E' questo il buon esempio che dà il caro Moccia?
"rompere i cog.....agli insegnanti a scuola e mettere i filmini su internet e in quel sito specifico" ?

Rispondetemi, fatemi capire..grazie
elio91  15/11/2009 23:38:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caso strano questo tipo di pubblicità spudorata si vede solo in un certo tipo di film italiani,specialmente i vari Natali a...
Quanto al presunto perbenismo di Moccia è inutile parlarne. è abbastanza ipocrita già quando dice che lui fa film che fanno emozionare i giovani.
Io sono giovane e ieri in sala l'unica persona emozionata ero io perché mi è venuta una colica.
Dick  01/09/2010 02:18:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da qualche anno c' è una legge, anche se non ricordo bene da chi è stata fatta, che per i film lo permette.
Dick  01/09/2010 02:18:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per quelli che escono al cinema intendo.