AMORE 14 regia di Federico Moccia

morgana2009     1 / 10  07/11/2009 11:19:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I protagonisti parlano con le frasi dei cioccolatini, il mondo adolescenziale che Moccia vuole spacciare per vero è irrealistico, fasullo e troppo lontano dalla realtà. Amore 14 non rispecchia un'intera generazione ma solo una piccola parte, quella delle ragazzine urlanti, modaiole, consumiste all'eccesso. Una minoranza, per fortuna. Film squallido.
atticus  07/11/2009 11:23:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppo facile sparare a zero su questo film... Intanto tutti vi siete avviati a vederlo... Questa sfilza di UNO mi fa ridere!
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  08/11/2009 11:40:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
troppo facile? e perchè? se si merita uno, e lo merita sotto tutti i punti di vista, è giusto che la media sia quella. cosa si salva di questa pellicola? recitazione? sceneggiatura? regia? fotografia? ma per favore.
atticus  10/11/2009 22:54:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non lo metto in dubbio che meriti UNO, ma tutti questi facinorosi che sono andati a vederlo, ci sono andati con l'intenzione di vederlo, e non ci credo che abbiano avuto questa grande delusione, solo che per sentirsi intellettuali al cavolo distruggono il film con questa sequela di UNO. Per carità, odio questo tipo di pseudo-cinema, rivoltante e falso, ma devo ammettere che ha successo, purtroppo. E non ci credo alla sincerità di tutti questi votacci.
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  27/10/2010 20:12:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti, da come vedo, questo è il secondo film di Moccia che Morgana commenta. Ma Morgana, perché vai a vederli? ti fai male cosi' eh
annibalo  11/11/2009 10:24:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meglio sarebbe confrontare il mondo di carolina con quello di luciana (film Cosmonauta) poi ne riparliamo:due gioventù diverse ahimè