DORIAN GRAY regia di Oliver Parker

fantasydreams     5½ / 10  26/12/2009 10:47:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film molto frettoloso nello volgersi e scontato nel finale mi aspettavo di più
Artemis  27/12/2009 01:08:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto ultraspezia dalla prima all'ultima parola..prima di commentare i film che sono tratti da libri, leggili almeno..L'unica incoerenza che c'è è lo sfondo sessuale per buona metà del film, perchè nel libro si parla della bellezza in generale, non della bellezza sessuale. A parte questo e il finale un pò "ritoccato" non sono presenti grosse incongruenze
ultraspezia  28/12/2009 18:23:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai perfettamente ragione.Nel libro Oscar Wilde cita sempre la Bellezza nel senso puro e trascendentale della parola,mentre il film (come sempre succede stupidamente per buttarci il nudo) mostra una bellezza materiale e grezza...chiamata sesso.
Blue Velvet  30/12/2009 17:00:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il sesso non è una bellezza materiale........tu stai male!!!!!!!!! una bella sc.opata ti fa sentire bene dentro!!!!!!!
ultraspezia  05/01/2010 04:53:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una bella scopata fa sentire bene dentro te forse....

A me fa sentir bene dentro fare l'amore....sembra stupido ma c'e' una bella differenza.
Con la mi.gnot.ta ci scopo.Con la mia ragazza ci faccio l'amore.
La mi.gnot.ta mi ha svuotato lo scro.to
La mia ragazza mi fa sentire bene dentro.

E scusate la volgarita' ma era inevitabile per far capire
ultraspezia  26/12/2009 14:32:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scontato nel finale?

Guarda che il finale e' esattamente lo stesso scritto da OSCAR WILD....anche chi non ha mai letto il libro (e dal tuo commento credo che tu sia uno di quelli) conosce la storia di Dorian Gray...