DORIAN GRAY regia di Oliver Parker

Alex89     6 / 10  09/12/2009 01:53:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho letto libro, ma conosco la storia, amo questa storia, adoro wilde, ma non ero del tutto informato(non avendo letto il libro) su cosa potessi davvero aspettarmi guardando questo film..
Insomma lo stile,la sceneggiatura,il protagononista mi sono piaciuti, ottime le prime 2, Colin riesce a trasmettere bene quella faccia d'angelo in realtà demoniaca ma a mio parere non ha un fascino dirompente a tal punto da sorreggere l'intero film,tra l'altro sembra non terminare mai e non mi ha per nulla incollato alla poltrona, poi ho notato dei tagli pazzeschi, ma che schifo è?mi gusto una buona scena e mi catapultano in una discussione..ma scherziamo?
Tornando al film, si lascia guardare ma non verrà ricordato, peccato, perchè lo ''stile'' mi piaceva ma troppo poca verve, manca un pò di sale, servivano più emozioni, non si può fare un film solo cullandosi che la storia funziona, il film in conclusione è un po come lo stesso Dorian Gray, godibile a tratti, spettrale in altri.. Rosica la sufficienza..
Alex89  09/12/2009 01:57:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ops, non volevo dire Colin ma Ben Barnes.