MIRACOLO A MILANO regia di Vittorio De Sica

mikyross     4 / 10  28/02/2007 14:27:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capisco che in Italia ci sono gli intoccabili e criticare De Sica è come attentare al Papa, ma quando un film è brutto è brutto. Di esempi del neorealismo ce ne sono veramente tanti, e di migliori, dello stesso regista, senza che si favoleggi inutilmente sul destino di poveri sfollati che si trovano costretti a fuggire su delle scope per cambiare il proprio destino...
AKIRA KUROSAWA  20/07/2007 13:56:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma per favore..
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  17/12/2007 01:26:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La pensi come Bunuel... ma non vorrei darti una simile responsabilità
ds1hm  28/02/2007 15:11:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti sbagli sul paragone iniziale: stai sicuro che molte persone soffriranno di più per questo voto che per un ipotetico attentato al pastore tedesco.
mikyross  28/02/2007 17:15:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo spero, in quel caso sarei sicuro che l'Italia si sia un tantino svegliata da questo torpore religioso...
Terry Malloy  13/11/2007 14:09:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'impostazione morfologica di questa frase è degna del pigmeo migliore della classe.
credo che una morte non servirebbe a svegliare l'Italia dal "torpore religioso" in cui è.