GACY regia di Saunders

-Uskebasi-     5½ / 10  04/01/2015 02:11:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A giudicare da quanto visto, John Wayne Gacy era il serial killer più disorganizzato e meno insospettabile della storia. E' un vero e proprio miracolo che ne abbia fatti fuori una trentina.

Jolly Roger  05/01/2015 22:17:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti era un po' un co.glio.nazzo.. Anche a me aveva stupito il film, poi sono andato a vedere la storia reale ed effettivamente sembra fosse davvero così. Incredibile che non sia stato preso prima
-Uskebasi-  06/01/2015 00:47:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai visto anche questo quindi!
Anche io ho controllato poi, diciamo che è uno dei serial killer meno affascinanti di tutti. E' chiaro che a quei tempi era molto più facile intraprendere la carriera dell'assassino. Magari lo sarei stato pure io.
Ma tu Jolly l'hai visto THE POUGHKEEPSIE TAPES?
Jolly Roger  06/01/2015 01:16:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì mi piacciono abbastanza i film sui serial killers. Gacy aveva colpito ai tempi l'immaginario collettivo per la sua doppia vita. Inquietante quella famosa foto che lo ritrae nei panni di pagliaccio. Peggio che IT
Comunque effettivamente tutti sti serial killer di 30anni fa erano un po' degli sbadatoni. Forse era meglio vivere a quei tempi, oggi siamo costretti a fare i bravi se no ci arrestano il giorno dopo ;-)

The Poughkeepsie tapes purtroppo non l'ho visto, mannaggia! So però che è un gran bel film, avevo letto la tua rece ai tempi.

-Uskebasi-  06/01/2015 09:20:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rimedialo in fretta, non te ne pentirai.