LADRI DI BICICLETTE regia di Vittorio De Sica

Invia una mail all'autore del commento catenanm     5½ / 10  25/03/2008 23:53:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono dispiaciuto di abbassare la media ad un film come questo, considerato capolavoro universale. Mi è stato consigliato di vedere Ladri di biciclette da un ragazzo che si è meravigliato del fatto che ero stato imprimato nella visione di film in bianco e nero con "Il settimo sigillo"(Stupendo).
Questo però non mi ha affascinato più di tanto, anche se gli attori meritano rispetto per aver fatto la storia del cinema italiano.
Do 5 e mezzo perchè dargli meno sembrerebbe come un affronto, una presa di posizione nei confronti del "cinema vecchio", ma sarà che non sono proprio affascinato dal bianco/nero e ciò non mi permette di avere una lucida visione del film in se
fagin  20/05/2008 14:32:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un genio dopo aver dato uno a un film meravigliso come il buco,dai 5,5 a ladri di biciclette

ahahahahahahahahahaha
quaker  18/07/2009 22:36:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che cosa vuol dire imprimato?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  01/08/2008 20:28:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse non ne hai capitro la grandezza,ma a volte succede.E successo anche a me con altre pellicole.