LADRI DI BICICLETTE regia di Vittorio De Sica

paul     10 / 10  28/01/2008 13:14:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capolavoro di De Sica, insieme agli altri due immensi "Umberto D" e "Miracolo a Milano" rappresenta la trilogia dell'emarginazione e della dignità, sebbene preferisca personalmente il secondo a questo e "miracolo" sia più una favola.
Ad ogni modo storia del cinema.
Mi spiace che forse grazie a questo mio voto entrerà in top25, facendo sì che qualche moccioso lo abbassi di media senza nemmeno vederlo. Ma è così.
Invia una mail all'autore del commento wega  28/01/2008 17:17:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande poll.
Gabriela  29/01/2008 14:50:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se non significa niente la top e non me ne frega tanto... mah, sono contenta che questo film, per il momento, abbia la media più alta!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  28/01/2008 14:26:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vediamo chi sarà il primo!!!!!!!!!
edo88  28/01/2008 16:33:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me pare già assurdo il voto qua sotto...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  28/01/2008 18:59:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dare un voto dal 7 in su non si può criticare,arriveranno parecchie insufficenze e li che i moderatori avranno parecchio da lavorare.