SHUTTER ISLAND regia di Martin Scorsese

Invia una mail all'autore del commento cash     4 / 10  08/03/2010 11:59:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quattro secco, perchè da Scorsese certe cose non si possono sopportare. Proporre un simile scontato e ribadito fulcro narrativo nel 2010 non è più accettabile. Non capisco come Scorsese abbia fatto di tutto per far comprendere i giochi entro i primi 20 minuti. La tensione giocattolo e lo stupore di plastica che si trascina dietro è risibile ai limiti del pacchiano. E poi io a Leo ci voglio bene, ci voglio, però la deve davvero piantare di imbronciarsi e mettere le sopracciglia a V chè dopo un po'la risata scappa. La pur buona regia si rende inutile orpello di una trama oltre l'imbarazzante e buttata là sin da subito. Ma che si può pretendere, Lehane è una specie di Infascelli della letteratura; si crede di forgiare mirabili drammi umani (mystic river) e invece farebbe meglio a preparare il sequel di Spawn.
VincentVega1  08/03/2010 12:42:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma smettila.

ragazzi non lo state a sentire, è un bel film da 8, infatti cash gli dà 4 qui e 4 su filmup.
Zero00  08/03/2010 14:44:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Decidetevi: lui dice che è da 4, tu da 8... non ho voglia di buttare 4 euro: a chi devo credere?
LEMING  08/03/2010 16:36:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me!!.... vedilo comunque .....e poi per quattro euro!!!! che spilorcio!!! :-)) comunque è sempre di Scorsese daiii! per quattro euro non sono mai buttati via.
Lemming
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  08/03/2010 12:45:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uuuhhh io devo ancora vederlo, ma leggere le stroncature tua e di priss mi lascia un po' interdetto: in genere con voi Scorsese va di lusso pure quando zoppica...

Gruppo STAFF, Moderatore priss  08/03/2010 17:25:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah ti adoro!!! Mi pento quasi di non avergli dato un voto più basso, ma sai com'è io a martin perdono tutto!
Oh ma e' possibile che qui si continui a parlare di finale a sorpresa? Come si fa a non capire tutto alla seconda aspirina?
Invia una mail all'autore del commento cash  08/03/2010 19:58:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma anche prima:

Gruppo STAFF, Moderatore priss  08/03/2010 21:47:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Cagliostro  09/03/2010 13:35:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
boh, io non vi trovo niente di didascalico, come spiegherò anche nella recensione.

VincentVega1  09/03/2010 14:30:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti amo.
Invia una mail all'autore del commento cash  09/03/2010 14:31:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non stiamo parlando di "allucinazione perversa", dai.
Come fai a non notare l'impianto ECCESSIVAMENTE didascalico in questa fiabina che apparecchia le principali pietanze ancora prima che i commensali prendano posto?
Onestamente, secondoi me siamo a livelli introspettivi tipici di Spielberg e quella gente lì. Zero.
Il fatto che poi la gente ancora si interroghi, beh, problemi loro.
Dai un'occhitata alle *******te che diciamo sul forum di Lost: problemi nostri.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  09/03/2010 22:44:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

mikkel borgen  08/03/2010 12:03:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho letto Mystic River ed è davvero un ottimo romanzo
peter-ray  09/03/2010 01:08:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e' vero che si capiva tutto dopo i primi 20 minuti, ma in fin dei conti è costruito bene dai.

Magari il Vecchio Martin si era stufato di fare la solita Gangster Story
Però sulla faccia a V di Di Caprio hai proprio ragione... a un certio punto mi sono messo a ridere ahahaha

Poi qualcuno mi spiega l'inutile cerotto sulla fronte in stile Troppo Forte per quasi tutto il film
miciopasticcio  09/03/2010 12:45:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Presumo che il cerotto non sia un elemento realistico

peter-ray  12/03/2010 00:05:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento kowalsky  21/03/2010 00:18:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lehane non è l'Infascelli della letteratura (poi sto odio per Infascelli mah devo valutare...). Ha scritto almeno un libro, "Quello era l'anno", considerato umanamente un capolavoro
Invia una mail all'autore del commento Aliena  01/04/2010 13:14:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MAVALà COI MIRABILI DRAMMI DI MYSTIC RIVER!!!
Clint ha solo preso tutti i possibili drammi del mondo e li ha mescolati insieme TROPPO FACILE
dai ***** ci sono tutti:
tradimento dell'amico
morte del figlio
stupro
pedofilia
moglie che ti abbandona e alita sulle cornette
mogflie che ti tradisce non credendo in te
inganno
oltraggio
assassinio di innocente
incidente stradale
kevin bacon che fa il bobby
mancavano solo la canzone di bob dylan... o forse c'era?
VincentVega1  01/04/2010 14:30:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha intendeva il libro di lehane, che per lui è na sputtanozzolata.

vedi, subito pronta a sputare sul povero clint.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  08/04/2010 00:03:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
morte a clint
HATEBREEDER  08/03/2010 12:15:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Povero leo, davvero stavolta il film non era d'aiuto.
Rand  08/03/2010 12:20:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siete troppo duri....

HATEBREEDER  08/03/2010 12:25:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, che esagerato.