L'ARMADIO regia di Gabriele Albanesi

Edgar Allan Poe     3½ / 10  30/06/2010 20:57:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci siamo ancora, nonostante questo sia meglio di Mummie, Gabriele Albanesi non riesce ancora a tirare fuori qualcosa di decente. Non dico altro perchè hanno già detto tutto chi l'ha visto prima di me.
Freddy Krueger  30/06/2010 21:06:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti consiglio il bosco fuori!!! Non ste boiate =)
Edgar Allan Poe  30/06/2010 21:21:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè diamo un'ultima possibilità al regista dopo aver visto anche mummie... partendo dal fatto che l'inizio di questo era promettente.
KOMMANDOARDITI  30/06/2010 21:19:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io invece ti consiglio LA CASA DEL SORTILEGIO-BOARDING HOUSE.

Ecco il trailer di questo capolavoro immortale :

Corri subito a scaricarlo, non te ne pentirai...amaramente.. :-D
Edgar Allan Poe  30/06/2010 21:23:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Altro che Grazie Padre Pio... sto film bisogna pubblicizzarlo! Già lo vedo: New entry nella classifica flop!
Edgar Allan Poe  30/06/2010 21:27:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però è introvabile!
KOMMANDOARDITI  30/06/2010 21:43:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ebay o siti di vendita online di dvd. Si trova, anche a poco prezzo.

P.S. : Son 3 mesi che lo pubblicizzo sul forum... ;-D
Edgar Allan Poe  30/06/2010 22:13:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccolo... errore nella ricerca. Spero di vederlo il più presto possibile.
Edgar Allan Poe  30/06/2010 20:58:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HA già detto tutto chi l'ha visto prima di me.