L'ARMADIO regia di Gabriele Albanesi

VincentVega1     3½ / 10  02/11/2009 20:51:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scherziamo? A parte che forse un po' di olio spray ci avrebbe risparmiato questa farsa, ma il bambino è il Re degli Idioti, prima ci infila la sorella dentro l'armadio poi piglia paura se dall'armadio stesso sente dei rumori. Tra l'altro non crea nemmeno tensione.

Sarebbe stato più simpatico se dentro ci fosse stata Super Vicky:

She’s a small wonder,
lovely and bright with soft curls.
She’s a small wonder,
a child unlike other girls.
She’s a miracle, and I grant you,
She’ll enchant you at your sight,
She’s a small wonder,
and she’ll make your heart beat twice.
She’s fantastic, made of plastic,
Microchips here and there.
She’s a small wonder,
brings love and laughter everywhere.
Zero00  03/11/2009 11:57:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parli così perchè avresti voluto averla tu un'idea come questa...
Lazzaro  27/12/2009 01:08:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wow, che ideona! un'idea che non ha senso. Si possono dare tutte le spiegazioni che si vogliono ma non reggono per niente nel film.
VincentVega1  03/11/2009 12:46:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ugh. no. tra l'altro non capisco che idea sia.
Zero00  03/11/2009 14:40:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un piccolo psicopatico che ha legato ed imbavagliato sua sorella e che si spaventa perchè dall'armadio della sua cameretta vengono strani rumori, non ricordando che proprio lì ha messo sua sorella.
Solo che c'è una domanda che mi assilla: i genitori del bambino dove diavolo sono finiti?
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  03/11/2009 21:38:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Erano usciti, ricordi??

Zero00  04/11/2009 16:56:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì ma devono essere stati sequestrati da qualcuno, se no non si spiega.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  05/11/2009 00:51:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah, che ne sai che il bambino stesso non li ha imbavagliati e immobilizzati al bidone dell'immondizia fuori il pianerottolo?? Lol...
VincentVega1  03/11/2009 16:29:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dentro il garage, così da poter fare "l'armadio 2: il garage".
Zero00  04/11/2009 16:55:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero... ora contatto Albanesi e chiedo se lo gira...
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  02/11/2009 20:55:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anch'io mi sono posto il quesito da te espresso nelle prime due righe.

ha risposto project pac nel suo spoiler ma per me non è come la pensa lui.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  03/11/2009 21:43:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lol, ok sul film (qualcosa per lo meno l'ho provata a spiegare e secondo me la spiegazione è così lampante..vabbè, poi ognuno è fatto a suo modo), ma su una cosa proprio non posso transigere:

Cmq, se 'sta cosa del bambino che è impossibile che non si ricorda quello che ha fatto prima ecc. ecc. non è realtà, sicuramente è espediente narrativo...grossolano, ma pur sempre espediente narrativo. Non si scappa.
VincentVega1  02/11/2009 20:57:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì l'ho letto pure io ma non ha un verso. è tutto messo lì senza un vero senso.

forse dovevo mettere qualche spoiler? ma vabbè mò ci penserà lot, tanto non credo di rovinare la visione...
bulldog  02/11/2009 21:14:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah grande supervicky!!!!che culto!
VincentVega1  02/11/2009 21:20:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che fi.gata sarebbe stato se avesse aperto l'armadio e dentro ci fosse stata vicky, e di seguito la musichetta del telefilm...