DISTRICT 9 regia di Neill Blomkamp

1819     1 / 10  18/10/2009 14:33:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
RIVOLTANTE, DISGUSTOSO E TERRIBILE!! Raccomandato solo x stomaci forti, altrimenti nausea assicurata. Una delle più grosse boiate degli ultimi anni, incredibilmente sopravvalutato!!
Jarni  01/11/2009 01:14:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti consiglio caldamente di riguardarlo, a maggior ragione se sei un amante dei film di fantascienza.
kossarr  11/02/2010 06:08:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non ti viene in mente forse che visto gli altri, tutti gli altri hanno dei voti alti magari non ci hai capito niente??? 1??? ma fatti curare , 1 lo puoi mettere a un film di natale o italiano non a film che spezzano la routine, piaciuto o no!

1819  11/02/2010 22:27:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu fatti curare se non sei in grado di rispettare un giudizio altrui. a me il film a momenti mi faceva LETTERALMENTE vomitare, disgustoso. di solito evito voti estremi, ma in questo caso non ho potuto evitare!
Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  18/10/2009 15:52:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... e incredibilmente sottovalutato da te, non è un film da 1.
1819  20/10/2009 22:54:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Almeno dopo una discussione vaga e interminabile, qualcuno torna a parlare del film! Se ho usato quegli aggettivi non è certo perchè lo trovo immensamente brutto, c'è molto di peggio, e sicuramente è un film particolare, aspetto da tenere sempre in considerazione (in positivo). Se ho dato 1, semplicemente è perchè fisicamente avevo la nausea, mi veniva quasi da vomitare (io come altri presenti) ed ero inorridito. Artisticamente una sufficienza potrei anche dargliela, ma siccome non sono un recensore di professione, devo descrivere le sensazioni che ho provato guardando il film. E siccome sono state pessime, eccoti spiegato il voto "scandalosamente" basso.
Rand  21/10/2009 12:00:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va bo, i gusti sono gusti, che ti devo dire?
Si vede che non ti piace la fantascienza..
1819  21/10/2009 23:04:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che mi piace la fantascienza, non mi piace questo film. Se vuoi una conferma dai un'occhiata ai film che ho commentato ;-)
massaro  18/10/2009 15:07:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono perfettamente d'accordo con te. Se arriva Rand gli farò una bella lavata di testa.
Rand  21/10/2009 11:57:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come no....
massaro  21/10/2009 14:43:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Preparati se insulti.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  18/10/2009 15:23:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh sì *****, davvero traumatizzante...
Febrisio  18/10/2009 15:32:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il commento oppure il film? :)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  18/10/2009 16:00:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahah.. Be', in effetti il primo potrebbe mortificare un certo buon senso..
Se vedono Cannibal Holocaust o anche uno snuff movie qualsiasi che fanno, danno di matto correndo all'impazzata in strada e urlando a squarciagola?
massaro  18/10/2009 16:01:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ti piacciono i B-movie continua a vederteli.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  18/10/2009 16:24:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che Rand o minadeo sono altrove. Règolati. Sempre se sei capace di farmi qualche esempio di b-movie puro, questo è tutt'al più un omaggio chiaro e limpido ai b-movies fantascientifici '50/'60.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  18/10/2009 16:45:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cacchio, ho dimenticato di specificare che google era off limits.. il solito sbadato, vabbe', sarà per la prossima.
massaro  18/10/2009 17:26:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh sì perchè basta che il regista sia sudafricano e sia ambientato in sudafrica ed ecco il capolavoro.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  18/10/2009 19:08:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LOL.
Ehi sai che hai ragione? E secondo me il colpevole è il maggiordomo.
massaro  18/10/2009 19:37:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho capito cosa vuoi dire.
BlackNight90  18/10/2009 22:29:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono assolutamente d'accordo, il maggiordomo non c'entra nulla.
Febrisio  18/10/2009 22:48:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me sembra che... siccome il nulla è il senso di questo discorso, perchê tanto non si ascolta e si battono tasti a casaccio....beh in verità è colpa del maggiordomo, perchè proprio come ben dici, non c'entra nulla. Insomma il nulla è la parte centrale, quindi è quel ***** di maggiordomo!
H. Poirot
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  18/10/2009 23:25:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'r*****zza, mi congratulo vivamente.
Febrisio  19/10/2009 18:43:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cerco di dare il meglio di me stesso dal venerdì alle 17 fino alla domenica alle 23... poi è buio pesto o chiuso per ferie... :)
BlackNight90  19/10/2009 12:18:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma va', è colpa della donna in rosso, quindi è Shosanna.
E comunque credo che siamo tutti d'accordo sul fatto che la capitale della Georgia sia Tbilisi, o sbaglio?
massaro  19/10/2009 07:54:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il nulla è il senso di questo discorso? Febrisio non sparare c@zz@te.
Febrisio  19/10/2009 18:19:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ne deduco che non hai ancora capito il motivo per cui siamo giunti al nulla... o sbaglio?...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  19/10/2009 18:38:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Na, non sbagli.
Febrisio  19/10/2009 18:47:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me dobbiamo farglielo capire, così in futuro sarà un massaro migliore
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  19/10/2009 18:58:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto tuo.
massaro  19/10/2009 20:16:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io con quel demente? Bella battuta.
BlackNight90  19/10/2009 20:53:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì però se non glielo dite voi glielo dico io eh
massaro  19/10/2009 21:14:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No non melo dite perchè ho già capito.
massaro  19/10/2009 21:14:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
me lo
Febrisio  19/10/2009 21:51:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho sempre la stessa impressione.... che tu non abbia capito...
massaro  19/10/2009 22:04:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io invece ho l'impressione che tu sia uscito dall'uovo di Pasqua o dall'ovetto Kinder.
Febrisio  19/10/2009 22:07:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(Caro) massaro, ti do un grande aiuto con un esempio (non unico purtroppo). Non prendertela la metto sul ridere. Niente di personale, anzi comprende tanti utenti. A te oggi, a lui domani, a me MAI :)

Un utente di filmscoop, ma lasciatemelo chiamare user*, perchè fa rima con loser, possiede 2 neuroni. Non è un offesa, è un fatto (è già raro averli e soprattutto usarli, è un complimento! pochi qui superano la soglia del 2, io sicuramente no)
allora... una premessa, fai che 2 neuroni siano come degli asinelli, possono portare con sè un tot di peso, sennò schiattano.
Un giorno capitò che lo user1 lesse dei commenti dove parlavano di "capolavoro", "sudafrica", "regista sudafricano" e allora decise di rispondere per le rime allo "user2". Putroppo l'informazione da portare al cervello era molta, così la divise su due neuroni (ricordi il fatto degli asinelli??...bene...) diede ad un neurone l'informazione del sudafrica, mentre all'altro a chi doveva rispondere (user2). Ora non rimaneva che condurre i 2 neuroni al cervello, ma proprio qui capitò il fatto. Un neurone si perse! L'informazione arrivò solo per metà. Il neurone con l'informazione del sudafrica "fortunatamente" lo possiamo trovare qui in questo discorso, mentre per l'altro neurone... beh condoglianze. Che fine abbia fatto non si sa! Si sarà trasformato in spermino. Dopo tanta esperienza, posso dire una tradizione nella mente di un uomo.

Ok, adesso, se vuoi scusarmi, ho un raggio di luce che mi aspetta, a voi la morale sempre che ci sia....

*siamo tutti un po user nella vita, anche in rima
massaro  19/10/2009 22:08:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa spiegazione merita un premio.
massaro  19/10/2009 20:01:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente migliore di te.
Febrisio  18/10/2009 16:50:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheh molto probabile. L'importante è che si mettano qualcosa addosso!!

Eh già, c'è veramente di moooolto peggio in giro. Per citarne uno in voga: bastardi senza gloria offre immagini di "sana" violenza che mi han colpito. District9 sicuro fa la sua parte, ma non è che 1819 intenda "stomaci forti" "nausea" per l'effetto telecamera mossa?...no eh?

A questo punto una persona sola può illuminarci! milleottocentodiciannove :)
massaro  18/10/2009 17:25:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bastardi senza gloria è meglio di questo.
Rand  21/10/2009 11:59:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come no...
ciai ragione, il bello del mondo è che è piccolo e vario....
e la gente si diverte con poco.
massaro  21/10/2009 14:41:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Compreso te.
Febrisio  18/10/2009 17:50:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il motivo per cui ho citato bastardi senza gloria NON è per bellezza/bruttezza migliore/peggiore
massaro  18/10/2009 18:00:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti Bastardi senza gloria non centra niente con questo.
Febrisio  18/10/2009 19:53:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ebbene si, Ødiø Pµrø ha ragione, è proprio colpa del maggiordomo :)
massaro  18/10/2009 20:55:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che cosa vuol dire?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  18/10/2009 19:17:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aspetto ansiosamente una sua replica, sperando di non averlo impressionato al punto di non riuscirci.