DISTRICT 9 regia di Neill Blomkamp

liga1976     4 / 10  28/09/2009 09:36:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Delusione totale, il "film" sembra un enorme spot pubblicitario della XBox o della Nintendo....storia ridicola con situzioni che rasentano il grottesco e poi per buona parte del film quelle riprese a spalla che p..le! Evitatelo.

edo88  28/09/2009 15:02:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inutile, c'è gente che questo nuovo filone di fantascienza proprio non lo capisce.
Non è un insulto, è un dato di fatto.
Davanti a film oggettivamente ottimi sotto il punto di vista della sceneggiatura e della regia, ci si appiglia a cose come la telecamera a mano... è come se vi rifiutaste di considerarlo un film!
liga1976  28/09/2009 16:49:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come dice qualcuno il mondo è bello perchè è vario....come tu e qualche altro non capirà me, io non riuscirò a capire come onestamente ci potrà essere gente che definisca questo "film" nuova fantascienza.......A ME ALLORA LASCIATEMI LA VECCHIA.
enter  29/09/2009 07:40:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qui non si tratta di come e fatto il film che a tal punto sembra di essere una caxxata ma lascia molti significati e il fatto di aver fatto integrare e prendere d esempio gli alieni e farci una metafora x me e stato grandioso...poi so gusti
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  28/09/2009 17:53:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

liga1976  28/09/2009 19:23:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Rand  28/09/2009 12:08:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ti aspettavi da sto film?
Incontri ravvicinati del terzo tipo?