DISTRICT 9 regia di Neill Blomkamp

Alex2782     2 / 10  27/09/2009 23:00:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'unica cosa bella del film sono state la fotografia e le scene , ma ciò non lo salva da un voto pessimo...poteva essere molto meglio se non per delle cavolate assurde tipo

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER sembra più un videogames che un film ma per me è totalmente bocciato!
pioss  28/09/2009 09:29:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti sei mai chiesto quanto siano denigranti e logoranti sotto profilo psicologico e sociali vicende sessuali fuori dominio domestico? sia che si tratti di un presidente e di una D'Addario, sia che si tratti di un eroe americano coinvolto da "affari alieni". Mai prima d'ora un film sulla fantascienza tocca così brutalmente il presente che stiamo vivendo. Egoismo e cinismo, potere e soprusi, stampa e televisione.
Cerchiamo di andare oltre ai Gamberoni per dicincibacco!
pardossi  28/09/2009 13:06:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tuoi oggettivi pensieri, non condivisi da tutti, infatti il film denuncia come sia possibile la calunnia e l'infamia su un soggetto per pura volontà di infangare la sua reputazione, non siamo più nel medioevo all'inquisizione caro topo.