DISTRICT 9 regia di Neill Blomkamp

Invia una mail all'autore del commento AxelFoley     4½ / 10  27/09/2009 01:03:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non andatelo a vedere...è un gran minestrone che alla fine è solo ricco di scene ridicole e senza senso. Qualche effetto speciale buono si, ma niente di più. Evitate. E poi stà telecamera a spalla ha rotto...
pioss  27/09/2009 01:10:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esatto.. molto meglio Beverly Hills Cop!
Kesson  27/09/2009 02:36:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con tutto il rispetto ma forse visto il voto dato a "Transformers" direi che hai sbagliato film.
DiReCtOr  27/09/2009 13:20:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
condivido pienamente, film RIDICOLO
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  27/09/2009 13:23:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ce capite niente..vi meritate solo Michael Bay
DiReCtOr  27/09/2009 13:33:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh già, tu sei il paladino del cinema che può dire chi capisce e chi no hahahaa
dopotutto tu hai dato 7 a segnali dal futuro... però sono io quello che non capisce niente... dai pioggia inglese datti un tono.
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  28/09/2009 21:42:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace continui a non capirci una sega
Rand  27/09/2009 14:57:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che sei andato a vederlo a fare?
Non capisco sto commento, non c'è ombra di una critica in senso lato...
Gran minestrone perchè?
Ogni tanto bisognerebbe motivare il voto, altrimenti il giudizio risulta risibile e superficiale!
pioss  27/09/2009 15:51:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi calma calma.. una domanda per volta, non vorrai surriscaldargli il cervello. E poi "stà" telecamera ha rotto..