DISTRICT 9 regia di Neill Blomkamp

Invia una mail all'autore del commento EnglishRain     9 / 10  26/09/2009 14:02:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente bello..Peccato che qualcuno rovinerà la media di questo bellissimo film.
Praticamente cerca di descrivere cosa accadrebbe REALMENTE se gli alieni atterrassero sulla terra. Molti rimandi e metafore alla situazione degli extracomunitari, sopratutto per come sono visti dalla popolazione locale.
Nella sua ipotesi fantasiosa è estremamente realistico, crudo e profondo.

Merita veramente..lo sconsiglio a chi vuole SOLO un altro cine movie alla INDIPENDENCE DAY..in tal caso rimanete acasa.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  26/09/2009 15:23:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'accostamento a Indipendence Day non è propriamente felice...
Kesson  26/09/2009 15:28:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mi pare l'abbia accostato, anzi ha sconsigliato "District 9" proprio a chi ha apprezzato "Indipendece Day".

Giustamente direi.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  26/09/2009 15:31:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si infatti è indubbio che a chi è piaciuto un prodotto mediocre, questo gli piacerà sicuramente, ma non penso fosse questo il senso, o meglio non penso che la sua affermazione si riferisse alla mediocrità di un prodotto quale quello di Emmerich.
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  26/09/2009 16:37:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello che intendevo dire è che, se uno si aspetta un film d'azione e di puro intrattenimento è meglio che non vada proprio a vedere distric 9. Non ci sono mega guerre, la classica retorica americana, inseguemineti di astronavi, città che si distruggono, alieni brutti e cattivi ed eroi duri.
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  26/09/2009 16:40:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho riletto ciò che ho scritto..ed effettivamente ho sbagliato..PARDON..infatti non capivo il tuo commento..volevo esprimere esattamente il contrario..

NON ANDATELO A VEDERE SE VI ASPETTATE UN FILM ALL INDIPENDENCE DAY
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  26/09/2009 16:42:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Benissimo :-)
Infatti sono intervenuto perché ero totalmente contrario
StranzCronenber  26/09/2009 15:10:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai assolutamente detto ben: "cerca", ribadisco: CERCA, di descrivere...
Il tuo subconscio ti ha tradito.
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  26/09/2009 16:38:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Cerca" e per me ci riesce.