DOLAN'S CADILLAC regia di Jeff Beesley

Xavier666     7½ / 10  28/02/2010 01:23:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Libera (anzi LIBERISSIMA!!) interpretazione del primo racconto di "Incubi e Deliri" del king of the horror.
Il film dall'inizio ha risentito del peso del confronto con la novella, ma poi con il passare dei minuti mi sono accorto che dietro non c'era un lavoro superficiale , ma un lavoro ben fatto da un regista sconosciuto, che ama il suo lavoro ed ha una grande preparazione.
Poi ovviamente se nel cast ti trovi un espressivissimo Wes Bentley, che meriterebbe secondo me più visibilità dopo American Beauty e un superlativo, geniale e CATTIVISSIMO Christian Slater allora il prodotto non può che essere di una qualità sopra la media.
Non me la sento di elencare le differenze con la novella neanche nello spoiler, leggetelo e vedete, sono molto diverse ma entrambe favolose!!

Xavier666  28/02/2010 17:18:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì concordo, poteva anche metterci un pò più di impegno per la parte relativa alla sofferenza di asfaltare la strada! Nel racconto si sentiva eccome