LA MALA EDUCACION regia di Pedro Almodovar

lostlight     7 / 10  13/10/2004 20:20:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come gli ultimi 2 film di almodovar anke questo mantiene tutte le promesse che il registra aveva fatto.é sicuramente un film di un certo spessore.la sceneggiatura mi è piaciuta più dei film precedenti dello stesso almodovar...è più articolata, ma nn confusa,ti cattura e lo spettatore cerca di venire a capo di una storia che è meno complicata di quanto sembra.almodovar è sempre molto attento alle musiche dei suoi films e anke qui nn si smentisce...tra l'altro mostrano il legame del regista con il nostro paese.bernal,il protagonista,seondo me è un attore molto capace(tra l'alto già l'avevo capito vedendo "i diare della motocicletta").è davvero sorprendente come almodovar tratti temi così delicati con tanta normalità e al tempo stesso così realisticamente.mi chiedo solo cosa succederebbe se provasse a trattare storie diverse...nn di omosessuali,trans,etc....secondo me ci riuscirebbe altrettanto bene.lo ritengo un ottimo registra.