LA MALA EDUCACION regia di Pedro Almodovar

Ciccio     6 / 10  09/10/2004 10:31:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caruccio. Per la prima volta Almodovar parla di froci travestiti e pompines. Temi assolutamente nuovi. Bravini i ragazzi. Ottima la fotografia. Ottime le musiche. Ottimo il montaggio. Il film diventa interessante dopo un'ora. Per la prima volta Pedro parla di travestiti. Un film senza donne. Solo una vecchiaccia e una donna di mezza età perché per la prima volta Pedruccio bello parla di travestiti. Bei dialoghi. Uno sguardo sull'infanzia difficile di un ragazzo che veniva sodomizzato da un pretaccio.... Un ragazzo che da grande diventerà un travestito... Si perché per la prima volta Almodovar Pedro parla di TRAVESTITI.... Insomma una grande svolta nella carriera di questo regista che aveva fino a questo momento lasciato spazio per temi d'altro tipo e natura... Ma adesso finalmente parla di travestiti. Bravo Pedro. Grande Svolta.
vale80  18/10/2004 22:34:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè non ti travesti anche tu? da scimpanzè per esempio.

andreapau  19/10/2004 12:48:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il linguaggio è osceno come al solito..ma la critica è interessante,non lo possiamo negare
valeriap  19/10/2004 15:12:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma almodovar vuole essere osceno se non ci fossero quelle scene e quei dialoghi non se ne parlerebbe...basta sapere che almodovar è cosi..se mi va lo vado a vedere altrimenti vedo un film disney..quante parole inutili!
Spilbergo  09/10/2004 14:46:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sfagioli amico... Ma secondo te come sarebbe un film di Almodovar sul mondo dei travestiti?
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  12/10/2004 14:20:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' già il secondo commento tuo che leggo su questo stile. Interessante. Se ogni tanto ci aggiungi un TUM TUM e un BUM potresti avere una carriera come poeta futurista...
andreapau  12/10/2004 18:44:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciccio è un nostalgico del periodo