BARBAROSSA regia di Renzo Martinelli

baldassarri     5 / 10  04/10/2009 18:38:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccolo qui il film leghista tanto atteso. In confronto all'altro film berlusconiano, ovvero Baaria di Tornatore, questo è meno ipocrita e pure fatto meglio. Nel suo delirio bossiano merita certamente maggior rispetto.
faluggi  10/10/2009 08:25:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
menomale che silvio c'è!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  11/10/2009 16:15:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non avevo alcun dubbio che da una mente malata uscissero affermazioni deliranti! BERLUSCONI ASSASSINO MAFIOSO ROVINA DEL NOSTRO PAESE!
bellin1  12/10/2009 16:27:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"giuriamo di riprenderci la nostra terra"
frine  30/03/2012 02:30:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Baaria non mi è piaciuto, l'ho trovato confuso e velleitario. Ma almeno punta su una eccellente fotografia e su ottimi effetti speciali. Non vedo perché non dovrebbe meritare rispetto, pur fra innumerevoli motivi di critica.
balco  08/10/2009 10:21:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tanto per curiosità... prima di averci illuminato con le tue opinioni politiche hai almeno visto il film? io spero di riuscire a vederlo il prima possibile non di certo perchè me lo ha detto bossi o berlusconi ma perchè sembra interessante come film e il tuo commento non credo sia molto di aiuto....
Matheson  09/10/2009 15:43:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film fa schifo, ma quale interessante? non trovo nemmeno la forza di votarlo.
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  09/10/2009 16:34:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
votalo votalo, ogni parere è utile!
frine  30/03/2012 02:24:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Lot, piacere di ritrovarti! Ci risentiamo presto :-)