BASTA CHE FUNZIONI regia di Woody Allen

il_drugo     4 / 10  22/11/2009 22:44:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto parecchi film di Woody, e questo credo sia proprio il peggiore.
E' chiaramente la mia opinione, ma non capisco cosa ci sia di umoristico...
non mi sembra proprio una commedia... piuttosto un film riflessivo-filosofico sulla visione di uno scienziato di fisica quantistica che applica con difficoltà le sue conoscenze nella vita di tutti i giorni.

- Trama scontata (per chi conosce woody)
- Buona interpretazione dei protagonisti
- Buona regia
- Umorismo = 0

Per me... una delusione!
e 82  23/01/2011 04:07:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sottoscrivo in pieno... che delusione!
Clint Eastwood  22/11/2009 22:54:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche Evan Rachel Wood è stata una delusione ?
il_drugo  22/11/2009 23:07:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... lei non sarà mai una delusione... è così... Bella! :-)
Clint Eastwood  22/11/2009 23:21:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bella e brava aggiungerei qui, per tutti quei discorsi lunghi "alla Allen" di cui non era abituata prima, quindi standing ovation per lei.
jem.  23/11/2009 11:58:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
umorismo zero no dai.
Invia una mail all'autore del commento malocchio  23/11/2009 20:02:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedi com'è soggettivo,io mi sono pioegato dal ridere

Invia una mail all'autore del commento wega  23/11/2009 20:22:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..ma sai che me lo vado a rivedere. Già che son un genio appena mollato da una ignorantona bigotta!!
Invia una mail all'autore del commento Totius  02/01/2010 13:32:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè hai visto parecchi film di "Woody"? Io trovo persino irrispettoso che tu possa dargli del Tu e dire che il film ha un umorismo pari a zero.
Vuoi dell'umorismo che puoi comprendere financo tu? Vai a vedere i film di Carlo (Vanzina).