HERO regia di Zhang Yimou

martina74     5 / 10  28/12/2005 12:49:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una bellissima confezione vuota. Soprattutto dopo aver visto il già esagerato "La tigre e il dragone". Non sono certo l'ostentazione delle battaglie volanti, la ridondanza dei colori vivissimi, l'insistenza sugli ieratici volti dei protagonisti a fare un film. In particolare, ho notato l'abisso che separa la bravura della coppia Leung/Cheung in In the mood for love dalla vacuità espressiva che manifestano in Hero.
Yimou mi ha delusa: dov'è finito Lanterne rosse?
Gruppo STAFF, Moderatore priss  23/03/2006 12:50:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahh!
è vero questo film è a dir poco imbarazzante! specialmente se messo a confronto con gli altri da te citati!

ma tu non provavi una frustrazione immane per il fatto che non potevano schiattare e levarsi dalle palle una volta per tutte?
e invece no! rieccoli vestiti di giallo... rosso... azzurro... eccheppalle!
questi non crepano neanche con un paletto nel cuore!
martina74  23/03/2006 14:51:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi settanta volte la stessa storia ripetuta da angolazioni diverse... e dieci passi più vicino all'imperatore... e il tè... e il capellone che fa duecentocinquantamillemila movimenti per menare UN colpo... che palle! :PP
Gruppo STAFF, Moderatore priss  23/03/2006 16:40:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
madò!
io mi ero smaronata già dopo il primo duello al rallentatore con salti che manco megalomen ai tempi d'oro li faceva... figurati com'ero dopo quelle millemila frecce scagliate ovunque e quei leggiadri balzelli sull'acqua!