HERO regia di Zhang Yimou

jordy04     10 / 10  19/10/2004 22:06:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spiazzante...Gli splendidi combattimenti coreografici sono volutamente inverosimili: le risatine di una parte degli spettatori dimostrano una chiusura e una limitazione mentale assurda.. Hero è un film da vedere senza pregiudizi e soprattutto senza canoni di valutazione tipicamente occidentali. Altrimenti andate a vedere "L'ultimo bacio" di Muccino se vi piacciono le storielle prevedibili che vi appagano nella loro inutile banalità.

Invia una mail all'autore del commento cash  20/10/2004 12:04:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, sono volutamente inverosimili? Grazie tante; stavo già provando a volare dal balcone. Anche kill bill è irreale, ma è tutto su un'altro pianeta. poi cos'è la storia della valutazione tipicamente occidentale dalla quale si dovrebbe trascendere? Il film è SOLO matrix, di orientale non c'è un beneamato *****. E l'ultimo bacio è un assoluto capolavoro d'imprevedibibilità se paragonato alla monotonia imperosa di questa cazzatina.
sb6r  20/10/2004 12:43:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Anche kill bill è irreale, ma è tutto su un'altro pianeta."
Vado a fare una statua in tuo onore.
Invia una mail all'autore del commento cash  20/10/2004 14:08:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, è la verità. Qua siamo a livello pokemon, lì in qualche modo la cultura orientale di riferimento viene costantemente sublimata da citazioni e codici puramente nativi. Lot, traduci.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  20/10/2004 15:17:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
kill bill è più meglio di iro.
Invia una mail all'autore del commento cash  20/10/2004 18:41:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ho detto io? mr.sintesi.
sb6r  20/10/2004 15:45:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ora è tutto chiaro!
sb6r  20/10/2004 14:32:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm... non ce n'è bisogno, ho capito.