HERO regia di Zhang Yimou

merlino976     2 / 10  19/10/2004 13:42:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma Tarantino si è rin********to? Distribuire un film del genere? Va bene che tutto quello che è orientale lo manda in estasi, ma ***** questa è proprio *****. Gli ho dato due solo perchè qualche atmosfera mi ha leggermente scosso dal torpore mentale che mi stava divorando. Lasciando da parte la trama (c'è?) e i dialoghi (ahhhh!), una cosa la devo proprio demolire: i combattimenti.
Basta! Io sinceramente non ci trovo proprio niente di spettacolare in qualcosa che viene creato artificialmente e che non è umanamente possibile oltre che brutto da vedersi. Perchè non tornare a sottolineare le reali doti fisiche di un attore (vedi Chan, Van Damme o Bruce Lee)? ***** una volta vedendo i film dei precedentemente citati una piccola speranza di diventare come loro mi veniva, adesso questi mi fanno solo incazzare perchè scommetto che da soli non sono neanche capaci di saltare due scalini (vabbè Jet Li escluso forse).
Secondo me la computer grafica invece di dare un piccolo aiuto alla spettacolarità e agli effetti speciali di un film, rischia di diventare un coltello a doppio manico e ormai l'abuso nell'utilizzarla va a far mancare tutte le altre, peraltro indispensabili, componenti.
Conclusione: lasciate stare e risparmiate i soldi
IO13  19/10/2004 16:06:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dove cavolo hai letto che il film è distribuito da Tarantino?
prima di scrivere certe vaccate informati..
merlino976  19/10/2004 18:23:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero ho ciccato in effetti, comunque stai calmo perchè Tarantino non è de tutto fuori a questa ******
Invia una mail all'autore del commento cash  19/10/2004 16:37:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, da qualche parte c'entra.
sb6r  19/10/2004 17:09:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh, io stavolta sono stato zitto...
rox special  19/10/2004 17:33:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e io pure....
Invia una mail all'autore del commento cash  19/10/2004 18:29:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma guardali, 'sti due... Con la coda di paglia lunga un kilometro che sta prendendo fuoco!
sb6r  20/10/2004 10:29:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"kilometro"
Immenso stupore!
sb6r  20/10/2004 15:48:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nessuno si è reso conto della grave crisi di cash? caspio ha scritto chilometro con la k! :-P
Gilead  20/10/2004 16:28:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non e' un errore, e' un chiaro richiamo a Kubrick... Sta nascostamente facendo pubblicita' al suo immane lavoro sul regista... Vedremo K apparire ovunque... vedrai...
Invia una mail all'autore del commento vlad  20/10/2004 16:17:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Acc...ti avrei vestito con un cappottino di insulti, se non mi fossero cadute le braccia e scrivere col naso non fosse così difficile!
sb6r  20/10/2004 16:37:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, la prossima volta me ne sto zitto...
Gilead  19/10/2004 18:40:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MEGALOMEN!!!!

Fiamma di Megalopoli!!!

(Questa e' difficile...)
Invia una mail all'autore del commento cash  19/10/2004 18:59:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che difficile! E' una *******lla!
Gilead  20/10/2004 16:24:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah e' facile eh! Allora dimmi di quanti capelli era composta la criniera del Megalopode! Ma soprattutto... che numero aveva di scarpe e quanto gli puzzavano i piedi con gli stivaletti gi gomma (da 1 a 10)! Se poi sei veramente il genio che dici di essere saprai anche dirmi se gli attributi del protagonista della serie (chiaramente affetto da gigantismo improvviso) crescevano proporzionalmente o rimanevano delle dimensioni normali. E voglio una foto! A parlare son capaci tutti!
rox special  20/10/2004 20:50:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fiuuu...l'ho spenta in tempo!
Invia una mail all'autore del commento paul  19/10/2004 15:42:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma addirittura questo film vi è piaciuto così poco?
Invia una mail all'autore del commento cash  19/10/2004 15:46:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi stupisco del fatto che tu lo abbia apprezzato, e pure tanto... Che ha di diverso con i film di Vin Diesel?
Invia una mail all'autore del commento paul  19/10/2004 15:48:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Do 8 anche ai film di Vin Diesel (: no scherzo...boh, mi è piaciuto non so che dirti...forse perchè l'ho visto con liu_mi (((:
Gilead  19/10/2004 18:39:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non parlarmi del Diesel! Ha passato l'euro al litro anche lui. GRRR!!!
Gilead  19/10/2004 13:45:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo il coltello a doppio manico... Serve per impugnarlo con due mani?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/10/2004 13:59:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come la caffettiera per masochisti! la conosci?
Gilead  19/10/2004 14:13:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pero'... Niente male! Avrebbero potuto offrire in omaggio una Moka senza manici...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  19/10/2004 15:07:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quella masochista è + geniale però...
Gilead  19/10/2004 18:38:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prova a prendere una Moka senza i manici dopo aver preparato il caffe'... Poi vediamo se non e' un tantino masochista anche quella...
Invia una mail all'autore del commento vlad  20/10/2004 11:05:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' così che lo bevevo, io: afferravo la macchinetta e mi versavo il caffè fumante dritto in gola. Le conseguenze del gesto si sono rese tristemente evidenti appena ho provato a farmi il bidè: mi sono dato una mazzata nelle palle con la moka e, ancora peggio, l'urlo di dolore mi è rimasto nel petto, per via della gola definitivamente saldata dalla bevanda bollente.