HERO regia di Zhang Yimou

Invia una mail all'autore del commento paul     8 / 10  14/10/2004 10:39:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fotografia sontuosissima, immagini spettacolari, colori che penetrano nell'inconscio...molte cose del film (tipo proprio la scelta dei colori) sono forse di difficile comprensione per noi occidentali... gli unici, a mio parere, difetti di questo film (da occidentale): i troppi duelli con la spada e la trama non originalissima....ma aspettiamo il commento dell'esperta liu_mi.
Ad ogni modo un film magnifico.
lupocattivooooo  14/10/2004 18:23:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assente "giustificato" da un sacco di tempo.
Mi ri-assento per un altro pochino !!!
Un saluto a
lotito
jojo
maremare
cash
pastapasta
sb6r
paul

... mi raccomando .... voi siete la "Luce dei miei .... OCCHI !!!!! "
lupocattivooooo  14/10/2004 18:36:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
APProposito ... ma che fine ha fatto maremare?
Invia una mail all'autore del commento paul  14/10/2004 18:53:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda dentro il post di funky al film stalker: c'è maremare che risponde...
maremare  16/10/2004 16:33:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I'm here, my dear, but very very busy in this period..
but sometime it's nice jump here and look around my friends.

Aò ve piace lo mio Inglish?
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  14/10/2004 18:36:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie cm stai? vai a vedere l esorcista la genesi a novembre?
lupocattivooooo  14/10/2004 18:51:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao...bene grazie....ultra lavoro !!

Certamente si, anche se temo il peggio!
Sai ... non ci vuole molto a rovinare un capolavoro.

Invia una mail all'autore del commento pastapasta  15/10/2004 15:52:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anch io temo il peggio , hai visto la casa delle finestre ke ridono ? nel reparto horror hanno inserito nuovi film aspetto i tuoi voti sopratutto in inferno , l uccello dalle piume d cristallo , il gatto a 9 code e dracula. ciao
lupocattivooooo  15/10/2004 18:21:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si...ho visto "la casa dalle finestre che ridono".
Bello.
Pensa che la sceneggiatura e' di Pupi Avati e....udite udite...Maurizio Costanzo !!!
Il ciccio e' dovunque...come il prezzemolo!
lupocattivooooo  15/10/2004 18:22:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dicevo a Paul che votero' i restanti di Argento appena li rivedo..ormai intercorre troppo tempo dall'ultima volta che li ho visti e non vorrei che la memoria mi giocasse un brutto scherzo.
Preferisco rivederli e poi votarli...ciao Manuel!
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  15/10/2004 18:29:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok ma hai visto dracula? e freddy vs jason? ah forse a maggio vengo a roma con la scuola per 5 giorni!!!
lupocattivooooo  16/10/2004 10:42:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quale dracula?
Freddy? .... ovvio !!
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  16/10/2004 14:40:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
d bram stoker . ma nn ho visto il tuo voto ne nella casa dei 1000 corpi ne in freddy vs jason
lupocattivooooo  16/10/2004 17:54:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ... ed e' bellissimo.
Non ricordo di aver votato questi film..in caso provvedo.
Comunque la casa dei 1000 corpi non mi e' piaciuto.

Invia una mail all'autore del commento pastapasta  18/10/2004 14:28:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma nn avevi detto ke li avevi dato la suff?
lupocattivooooo  19/10/2004 11:39:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' probabile...non ricordo.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  18/10/2004 17:48:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah l hai visto il film in questione hero?
sb6r  15/10/2004 10:19:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
heilà, bentornato!
lupocattivooooo  15/10/2004 11:02:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao uomo-katana !
Hai visto la ultima suzuki che sta per uscire?.....mesa' che il mio socio se la fa....nel 2005 !!! Piu' di 180 cavalli sul banco senza Airbox in pressione....stiamo sui 200 cavolo. Un istruttore di moto di nostra conoscenza ( e' l'istruttore capo di motosprint ) l'ha provata in anteprima ed ha detto che e' praticamente una motoGP....troppo fico!!!
sb6r  15/10/2004 20:00:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sisi, ne ho sentito parlare ma prima di esaltarmi aspetto la prova su banco di una rivista seria, sai i giapponesi amano gonfiare i cv... hai presente la famigerata r1 da 170 cv? beh dopo un'accurata prova è risultato che alla ruota ne ha "solo" 148...
Stammi bene, ciao!
lupocattivooooo  16/10/2004 10:43:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Naturalmente...tutte le prove si riferiscono al banco.
Alla ruota c'e' sempre una perdita!
Anche nelle automobili funziona cosi'....i cv dichiarati sono sempre all'albero motore.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/10/2004 08:35:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bentornato
lupocattivooooo  15/10/2004 11:00:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie Domenico...ma ancora non mi sono liberato....( per la verita' spero di essere sempre affogato come adesso :-) .....meglio troppo che troppo poco ).
Comunque....ho dato retta al tuo consiglio su accuradio....molto buona, ma ( a mio avviso ) piuttosto ripetitiva.
Prova la radio di winamp ( ultima versione )....molto ben fatta.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/10/2004 11:11:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, è abbastanza ripetitiva ma se sei drogato di un certo tipo di musica non te ne accorgi!
Conosco quella di winamp, niente male, la migliore e la + completa rimane però
launch.yahoo.com/
puoi fare veramente quello che ti pare.
Aliena  15/10/2004 18:38:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e a me non mi saluti?
sb6r  15/10/2004 20:02:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, tu no!
vengo anch'io!
no, tu no!
lupocattivooooo  16/10/2004 10:44:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto lieto....sono lupocattivoooooooooooooooooo per gli amici lupo.
Da quale pianeta provieni?
Invia una mail all'autore del commento paul  14/10/2004 18:54:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ricambio i saluti...fra un pò entriamo nella stagione calda (cinematograficamente intendo, perchè in verità sta cominciando il freddo)...
lupocattivooooo  15/10/2004 10:59:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora non sono pronto .... non vado al cinema da un paio di mesi :-(
Spero di smaltire un pochino di faccende perche' non riesco piu' nemmeno a respirare....ma non manchero' di seguirvi !!!
liu_mi  14/10/2004 13:13:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"l'esperta" non sa che voto mettere. credo che inizierò con qualcosa di meno impegnativo.
lupocattivooooo  15/10/2004 18:22:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un particolare ringraziamento a Kappa che ha esteso la top 10 a top 25.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  14/10/2004 18:37:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao paul bn sono contento ke il film t sia piaciuto
Invia una mail all'autore del commento paul  14/10/2004 18:56:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao Manuel, si è un gran film. Andrò anch'io a vedere the exorcist, so che ne esistono due versioni, girate da due registi diversi. E la migliore uscirà solo in dvd.