LA HORDE regia di Yannick Dahan, Benjamin Rocher

francostar     1 / 10  03/11/2010 14:30:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
peccato nn potergli dare di meno . ma nn si può presentare un film del genere troppo ridicolo.sceneggiatura ridicola cast da buttare .ma x favore ke film di *****..,
alesfaer  08/11/2010 17:44:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mio commento si cancella e qst no? ciuccia*****
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  08/11/2010 17:54:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo esprime un parere nel merito del film; i tuoi vengono cancellati quando non lo fanno o sono volutamente provocatori. Per il resto di commenti su questo sito ne hai parecchi e non sei esattamente un neofita, quindi non starei a fare la vittima.
alesfaer  11/11/2010 16:27:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sn 1 aficionado è vero. e se x mancanza di tempo posto 1 riga anzichè 10 mi rode il c.U.lo va bè fa nulla
ballerino90  09/11/2010 20:08:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma scusate,come si fa a lasciare commenti del genere? un commento così provocatorio e insulso influisce sulla serietà del sito.
Questa persona è meglio che vada a scrivere su facebook,lì si troverà meglio insieme ai suoi coetanei!
Lele87  16/11/2010 18:22:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione sto film è un vero e proprio cesso rispetto a ogni altro film sugli zombie