LA HORDE regia di Yannick Dahan, Benjamin Rocher

tnx_hitman     8 / 10  16/01/2010 12:04:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prova che i francesi quando si tratta di horror(e questa volta d'azione stile Resident Evil)ci sanno fare.
-Effetti speciali e trucco appaganti.
-Splatter a go-go
-Sequenze di film stile Left 4 Dead o alla Dead Rising(videogiochi per me troppo divertenti).
-Messa in scena geniale:poliziotti che devono rivendicare la morte del loro compagno facendo visita al gruppo di malviventi rinchiusi in un edificio imponente e abbandonato.Il Revenge-Movie(sottogenere che adoro nei film d'azione)che si sposa con il virus all'esterno che ha trasformato parecchia gente in zombie malefici e agili alla 28 Settimane Dopo.I protagonisti,che si trovano all'ultimo piano,dovranno affrontare i 13 piani di quell'edificio,come se fossero in un gioco a livelli.Ma intanto c'e dell'odio fra di loro..quindi non mancheranno colpi di scena.
-Non mancano poi personaggi che ci mettono del loro con ironia messa al punto giusto.

In definitiva:eccitante e cattivissimo.Non puo' che farvi divertire.Ottimo.Sti dannati francesi che mi sfornano,unbelievable...
Xavier666  18/01/2010 01:15:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

tnx_hitman  18/01/2010 23:01:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di cul.o me l'hanno dato dei miei amici quando ero in vacanza a Natale..mi hanno dato una valanga di Cd con tutte le anteprime Primi Mesi 2010(anche Daybreakers ti consiglio).Qualita' ottima..francese sottotitolato in inglese...e ho provato a vedere in giro The Horde..ma dovrai aspettare un po' prima che dei programmi te lo rimedino ben fatto.E'ancora presto per trovarlo.
Xavier666  19/01/2010 03:22:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok grazie!
mi vedrò questo film allora e per La Horde dovrò aspettare.