MEAT GRINDER regia di Tiwa Moeithaisong

marfsime     6 / 10  26/01/2011 14:48:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tentativo di scopiazzatura di alcuni film che riguardano una tematica tanto cara agli orientali..quello dei ristoranti gestiti da pazzoidi che servono carne umana. Sulla scia dell'inimatabile "Untold story" o "Cruel restaurant" (per citarne solo un paio) di sviluppa questa pellicola in chiaro scuro. La parte migliore è sicuramente quella tecnico-realizzativa..buona regia..ettolitri di sangue..belle scene gore che riescono a colpire nel segno. L'aspetto negativo si ritrova invece in una sceneggiatura troppo fumosa ed ingarbugliata..ed in una lunghezza del film a mio giudizio eccessiva pur essendo di circa 1h40..ma vi sono tuttavia troppi momenti morti ed esageratamente lenti che finiscono per appesantire il tutto. Sinceramente non mi trovo concorde con i commenti precedenti..di film di questo genere ce ne sono sicuramente di meglio (il precedentemente citato "Untold story" su tutti)..diciamo che la sufficienza la strappa..ma era lecito aspettarsi qualcosa di più.