NEL MIO AMORE regia di Susanna Tamaro

fidelio.78     1 / 10  16/11/2005 11:20:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E questo sarebbe il livello di chi esce dalla prestigiosissima "Scuola nazionale di cinema"?
Omaigod come siamo caduti in basso.........Perchè dovete sapere che lei si è diplomata alla SNC!!!!!
Il suo best seller "Va dove ti porta il cuore" lo avevo chiuso dopo 10 pagine, di questo film avrei voluto eliminare fisicamente il DVD dopo pochi minuti, ma siccome lo aveva noleggiato un'amica non l'ho fatto. Ho eliminato però l'amica.
Il perchè a certa genta vengano concessi tanti privilegi a fronte di una così palese incapacità, ancora per me resta un mistero.
Non si può scrivere niente di più perchè la regia è praticamente assente. La Tamaro pratica una regia tanto statica da far venire il vomito dopo le prime due inquadrature. Parlare di sceneggiatura sarebbe fare un omaggio davvero immeritato a chi ha partorito una tale vaccata.
Per quanto mi riguarda lo sconsiglio vivamente, a meno che non vogliate rovinare una serata a qualcuno:allora è davvero perfetto!!!!