QUELL'OSCURO OGGETTO DEL DESIDERIO regia di Luis Buñuel

Gruppo STAFF, Moderatore Kater     10 / 10  17/11/2004 09:57:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un film che mi inquieta moltissimo. Commento più avanti.
Invia una mail all'autore del commento paul  17/11/2004 10:47:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti voglio bene
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  17/11/2004 11:50:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anch'io...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/11/2004 12:25:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me non lo scrivi mai...
;-)
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  17/11/2004 14:07:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Và bene se te lo scrivo io? TVTB, che fa così adolescente! Ho aggiunto il tanto, licenza poetica.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/11/2004 15:42:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Direi che va anche meglio!
Domenica eravamo nei pressi della tua città ma purtroppo un pò di fretta, un giorno o l'altro ti facciamo una sorpresa!
Esagero alla Elio e ti rispondo TVUMDB, questa è il massimo!
;-)
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  17/11/2004 16:13:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Maledetti! Dove siete andati se posso chiedere? Adesso che sò della sorpresa tutte le domeniche mi metterò in ghingheri per paura di farmi trovare impreparata e con la maschera al cetriolo in faccia!
Ti sbagli, il massimo è TVUUDB.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/11/2004 16:33:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
torino-milano-bologna e ritorno e ieri ero di nuovo lì vicino (modena) ma stavolta per lavoro.
Vai bene anche col cetriolo, non ti preoccupare!
Argh, quella mi mancava, non sono ancora esperto in neolingua.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  17/11/2004 17:42:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
neanche io sono esperta, l'ho formulato attraverso un attento ragionamento sulle grandezze.
Grazie per la concessione del cetriolo. Rimani l'uomo più galante di questo forum, e io adoro l'educazione.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  18/11/2004 09:43:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per servirLa.
(Più prostrato di così non posso, mi fa male la schiena! ;-)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  18/06/2007 23:28:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non posso fa altro che concordare con te, Oh saggia Katerina.