MINGHAGS - THE MOVIE regia di Bam Margera

DarkRareMirko     7½ / 10  30/06/2009 22:33:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Marò che divertimento, è pure tornato Don Vito dopo i guai giudiziari con le minorenni (e qui, manco a dirlo, interpreta proprio un giudice).

Tutta la storia gira attorno al fatto che DiCamillo (che qui interpreta due ruoli, il cattivone di turno ed un tizio con la voce roca) ha inventato un cosiddetto "succo di spazzatura"; Margera cerca di ostacolarlo e tutto poi si decide in appello davanti al giudice Don Vito.

Per fortuna è tornata la vecchia crew (Rake Yohn, DiCamillo, il già citato Vito, Ryan Dunn, Mindy, Brandon Novak, ecc., anche se manca Raab Himself) ed, udite udite, fà pure qualche comparsata quella stragnocchissima di Gina Lynn, che come già ho detto in un altro commento già ha avuto a che fare con Margera e Novak nientepopodimeno che in un porno (The Fantasstic Whores 4 ).

Divertentissimo, girato in stile "middle class americana perbenista", con praticini ben curati e casupole fiabesche, è un film che fà morire dal ridere e che consiglio.