IL GIORNO DEGLI ZOMBI regia di George A. Romero

Invia una mail all'autore del commento emans     6 / 10  15/10/2006 18:03:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brutto passo indietro...l'ambientazione è sicuramente spaventosa(immaginare un mondo con piu zombi di essere umani) pero il tentativo di far sembrare gli zombi inteligienti non l'ho capito...
gli zombi sono zombi e basta,sono diventati famosi come esseri senza anima che camminano strisciando i piedi e cosi devono essere rappresentati...almeno io la penso cosi...
Signor Wolf  15/07/2007 23:16:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono d' accordo che gli zombi siano nati per essere esseri completamente stupidi, solo nel 1 capitolo è così, ma di certo i protagonisti non sono lì a esaminare la piscologia dei morti, già nel secondo hanno più similitudini con i vivi, Romero penso gli abbia immaginati come "una civiltà in ascesa" capitolo dopo capitolo diventano sempre più numerosi e furbi
Invia una mail all'autore del commento emans  16/07/2007 12:08:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rimane cmq l'episodio peggiore...anche rispetto all "la terra dei morti viventi"