LUPIN III E IL CASTELLO DI CAGLIOSTRO regia di Hayao Miyazaki

Trustno1     7 / 10  10/09/2007 17:52:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
carino, ottime animazioni, nettamente superiori alle puntate televisive. Comunque niente per cui gridare al miracolo...

x alessioscoop: i cartoni giapponesi non sono per bambini. E' la nostra concezione bigotta che associa cartoni=bambini. Il tuo moralismo è da 4 soldi, poi associato a un cartone tranquillissimo come Lupin fa proprio ridere..

p.s. bianca e bernie nasconde un immagine subliminale di una tipa nuda con la testa di demone. W la walt disney..
Exodus  18/09/2007 21:04:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eeeeh? Che è 'sta storia?!
Torok_Troll  28/04/2012 19:03:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Na, niente di cui preoccuparsi! Sono una str.onz.ata architettata a tavolino dai soliti bigotti chiesaioli che pensano che far sesso prima del matrimonuio col preservativo cunduca alla dannazione, pensano che Shamain sia il nome di un inesistente dio pagano della morte ma intanto gli va bene che i preti stiano in libertà a pedofilare i bambini di tutto il mondo, percui roba priva di ogni fondamento o verità, la tipa nuda c'è l'hanno aggiunta loro in un secondo momento, inatti è stato smentito tutto!