PRINCIPESSA MONONOKE regia di Hayao Miyazaki

giusss     5 / 10  07/01/2009 21:27:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Apprezzo molto il messaggio ecologista ed alcune scene davvero interessanti.Un po' troppo lungo.In generale,per la trama,non mi ha entusiasmato piu' di tanti altri film d'animazione.
Bathory  07/01/2009 21:33:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cancellate immediatamente questo commento!!!

non si può dare 5 ad un'opera del genere...vuol dire insultare l'umano intelletto...
giusss  08/01/2009 00:02:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cancellare!?..che sei un dittatore?..rispetta le opinioni altrui.
Bathory  08/01/2009 13:28:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono un dittatore..ma di fronte ad un commento simile mi incaz.zo...quali sono i film di animazione che ti hanno entusiasmato??
Quali???

Aladdin, Il film dei Simpson o Happy Feet??

Ma per favore...
giusss  08/01/2009 20:58:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
- Aladdin è una delle novelle piu' famose e belle de "Le mille e una notte" che la Disney ha reso ancora piu' celebre al mondo.
- I Simpson rispecchiano la società americana e anche quella occidentale con grande ironia e intelligenza.
- In Happy Feet c'è un messaggio palesemente ecologista molto piu' forte che nella principessa Mononoke,e non solo quello.

Mi sembrano,anzi confermo,migliori film d'animazione della principessa Mononoke,sempre a mio parere chiaro.
Tu sei liberissimo di vederti la principessa Mononoke quante volte vuoi,io invece continuo a vedermi questi di film perchè sono piu' creativi e geniali.
Per me sei libero di non condividere,ma preferirei ti confrontassi invece di non accettare il mio voto.
Ciao
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  22/03/2009 20:45:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
- E' un cartone normalissimo e pure leggermente buonista: la colonna sonora è da orticaria [il mooooondo è mioooooooooo]
- I simpson sono decaduti da un po', le ultime stagioni e il film non hanno mordente; molto meglio south park [la serie] quello sì che è un capolavoro.
- happy feat non lo commento neppure; e non ce n'è bisogno, dato che quello della principesso mononoke non è soltanto un messaggio ecologista.

Più creativi? Ma anche no.
Tuonato  15/01/2009 14:00:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è giusto, hai diritto di esprimere la tua opinione(e quindi il tuo voto).
però 5 è insufficiente, sicuro di non esserci andato giù troppo pesante?
giusss  15/01/2009 17:20:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No,sono convinto del 5 dato.
alexava  12/01/2010 02:15:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è messaggio ecologista.. è un fantasy, non si applica alla vita reale. nel fantasy ci sono scontri di filosofie, non di politiche.