PRINCIPESSA MONONOKE regia di Hayao Miyazaki

Max78     8½ / 10  16/09/2008 18:44:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mononoke Hime non è fra i miei preferiti di Miyazaki, pur vantando un disegno eccellente dove per la prima volta il maestro si concede alla Computer Graphics (solo per un 20%),
trovo che sia un cicinin serioso e non è questo lo stile che apprezzo di + in lui, eccessivamente ampolloso e tirato per le lunghe non sfugge da qualche momento di fiacca.
Seppur il tema trattato, ovvero lo scontro tra uomo e natura sia uno di quelli tanto cari al regista non ho avvertito la profondità di sentimenti presente in altri suoi capolavori.
Incantevoli gli spiritelli del bosco, per loro aggiungo mezzo punto.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  16/09/2008 19:26:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come non hai avvertito la profondità di sentimenti presente in altri suoi lavori?
buuuuuuuu

Max78  16/09/2008 19:42:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahaha sei incredibile, cmq si è come ho detto, vado un pò a sensazioni
e cmq mica ho detto che mi fa schifo :) è solo che non mi ha colpito come gli altri.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  16/09/2008 19:48:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei in mala fede, ammettilo; brutto abbassamedie!

Max78  16/09/2008 20:12:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah nono è un piacere, cmq no non sono in malafede principalmente alla Top non ci bado nemmeno un pò, anche se onestamente penso che Mononoke non meriti le prime 10 posizioni.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  16/09/2008 22:22:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai sghezzavo. nu, merita visibilità; questo si.

baci e rivedilo subbbito e cambia idea
Max78  16/09/2008 22:42:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e l'ho visto già 2 volte, non so magari non c'è il 2 senza il 3.