PRINCIPESSA MONONOKE regia di Hayao Miyazaki

Invia una mail all'autore del commento Enzo001     10 / 10  23/08/2008 01:26:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiara ed enigmatica, semplice e sublime."Principessa Mononoke" non è l'emblema della perfezione assoluta, bensì un'opera vera quanto genuina; e come tale merita tutta la nostra attenzione.
Miyazaki non sforna cartoni animati, ma monumenti di universalità.
Mauro Lanari  23/08/2008 01:52:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Disponibile su youtube, in 13 parti e in italiano, cominciando da:
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  23/08/2008 02:07:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un doppiaggio come questo uccide un film.
Assolutamente rivoltante, e non è la prima volta che accade!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  23/08/2008 02:15:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oltre a questo ti consiglio "La città incantata" e "Una tomba per le lucciole".

JOKER1926  27/08/2008 16:52:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah ah...
la stellina ah ah ah...
auguri collaboratore del mio ca.zzo...

commenti i cartoni animati?
continua cosi' bambinone!

JOKER1926
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  27/08/2008 18:25:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro giocher, questo "cartone animato" è decisamente migliore della gran parte di film da te commentati. Ti scuso solo perchè a parlare non sei tu ma la tua ignoranza\superbia.
Invia una mail all'autore del commento iron klad  16/04/2009 16:37:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahah

commenti i film?
continua così bambinone!

e se non l' hai capita te la spiego......
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  16/04/2009 19:43:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei troppo ottimista....
diabolik74  28/10/2008 15:12:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande joker...
enzo non lo ammette, ma il suo preferito è Kiss me licia
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  28/10/2008 15:20:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se riesci a completare la serie 2-4-6-8-x è già un gran risultato.
diabolik74  28/10/2008 15:37:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande Giovanni rana ti ha descritto in modo impeccabile
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  28/08/2008 01:53:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o_o
O_O

Ma AUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA

Damn, che mastodontico mentecatto.. ed io che dicevo pure che ero un cine-nulla a confronto.. come mi ricredo.. Era meglio quando faceva la parte del finto indifferente, almeno evitava 'ste uscite di una puerilità illimitata. Umilia lui, sì.. ma va' là va'.. buono solo come annichilitore di sé per eccellenza..
Cazzø che risate però.. altro che moderarsi, con questo coso qua si ha di sicuro persino il benestare del Ðio cattolico per sfotterlo a vita.. Che nerbo, da guinness..
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  28/08/2008 12:16:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti apprezzo perchè riconosci di essere ignorante in materia cinematografica, come del resto lo sono più o meno anch'io.
Io, però, ho il buon senso di non parlare in questi termini di opere che non conosco.
Mah... dove arriveremo?
anthony  06/09/2008 12:06:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
JOCKER è un tantino irrascibile!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  06/09/2008 15:03:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e anche un tantino coglio.ne