ZOMBI 2 regia di Lucio Fulci

Edgar Allan Poe     7½ / 10  25/09/2010 18:01:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
7 e mezzo perchè non mi voglio sbilanciare troppo, perchè ho dato 7 a quello di Romero. Ma qui è tutta un'altra musica. Lo splatter "fulciano" ci sta a pennello in un film del genere, mentre nello "Zombi" di George questo non si aveva. Non si avevano nemmeno

E nemmeno le musiche degne quasi di "Suspiria" o "Profondo Rosso". Insomma, un ottimo seguito, degnissimo del primo, che supera anche di mezzo voto. Ed è difficile, molto difficile che io dia un voto più alto ad un sequel rispetto al primo capitolo. Talmente affascinante, che pur sapendo che mi troverò dinnanzi a un film peggiore e di molto rispetto a questo, ho deciso di vedermi anche "Zombi 3".
Marv91  04/10/2010 19:23:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Edgar bel commento, ma volevo dirti che Zombi 2 di Fulci non è un sequel del film di Romero, ma un film a sè stante, che non cetra niente (a parte il titolo) con la saga di Romero. :)
Edgar Allan Poe  05/10/2010 15:01:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A dire il vero più che un sequel sembra un prequel... :)