L'ARMATA DELLE TENEBRE regia di Sam Raimi

BlackNight90     9 / 10  24/03/2009 18:39:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il migliore della trilogia, fa tutto troppo ridere, dai poveri scheletrini da rottamare ad un tamarrissimo Bruce Campbell, giustamente un'icona dei b-movie. Come si fa a prenderlo seriamente ed a pretendere di spaventarsi non lo so, visto che anche i precedenti erano caratterizzati da uno humor trashoso e da un gusto per il grottesco spettacolare.
Il trionfo della demenzialità con stile. Film mitico.
flavietta  24/03/2009 20:52:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CIAO! Mi sei mancato sai? Come è andata in Grecia?
BlackNight90  24/03/2009 21:47:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene, benissimo! Mi sono divertito un casino, abbiamo fatto un casino assurdo, ho speso non so quanti euri al casinò della nave senza vincere manco l'ombra di un soldo bucato :(
la Grecia è molto bella, Atene è molto caotica, moderna e vivace, però è anche pericolosa: una notte hanno ammazzato un uomo nella via del nostro albergo :P
poi l'Acropoli è stupenda, ha un fascino incredibile anche se adesso è circondata da impalcature che la stanno ristrutturando
senza contare che non ha mai sboccato nonostante la nave dondolasse come un pendolo, quindi cosa chiedere di meglio? ^_^
flavietta  24/03/2009 21:57:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ualcuno si è fidanzato? Non so perchè ma la Grecia ha l'aria di un luogo di fidanzamenti. Sono felice che ti sei divertito. Io martedì vado a Napoli (pensa che allegria!)
BlackNight90  24/03/2009 22:06:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, nessuno si è fidanzato, purtroppo...eppoi le greche non sono tutto sto granché, meglio le italiane ;)
flavietta  24/03/2009 22:25:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NO....non intendevo le donne...sarà che alle gite nella nostra classe si fidanza qualcuno...(io no perchè sono immune al romanticismo, per il momento);-P
BlackNight90  24/03/2009 22:37:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, in quel senso...no, nessuno s'è fidanzato...non farlo neanche tu in questa gita a Napoli!
flavietta  24/03/2009 22:44:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Al massimo posso essere rapinata da un camorrista...
BlackNight90  24/03/2009 22:48:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O gettata tra i rifiuti in qualche discarica abusiva...ops, questa non è carina da dire, scusami :P
flavietta  25/03/2009 13:48:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NO PROBLEM ; )