L'ARMATA DELLE TENEBRE regia di Sam Raimi

Invia una mail all'autore del commento luca986     3 / 10  21/08/2005 11:22:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diciamo la verità: L'ARMATA DELLE TENEBRE è una cazz.ata. Non fa paura, non fa riderre insomma è un film inutile.
Spettro d'Ishan  21/08/2005 11:52:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, inutile come i tuoi giudizi... Invece è un film stupendo, Ash è un mito con quel suo fare da tamarro e tutte quelle frasi ad effetto. E l'intento non era quello di fare paura...
Invia una mail all'autore del commento luca986  26/09/2005 16:03:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si sincero se devi farti quattro risate non è meglio un Fantozzi, un film di Benigni o uno di Banfi. A me spiace abbassare le medie ma non credo di sbagliare.
Loky  07/11/2005 00:09:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gia, vedendo un fantozzi anche un porco grugnisce di risate... e come si sul dire... è come dare perle ai porci!
Invia una mail all'autore del commento luca986  11/11/2005 19:10:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non hai idea di cosa ci sia dietro la comicità di Fantozzi, e comunque l' armata delle tenebre fa vomitare. Neanche i porci lo troverebbero gradevole
Constantine  14/04/2006 20:06:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora devono esserci davvero più porci che persone...
Invia una mail all'autore del commento luca986  12/05/2006 22:54:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
viviamo in un mondo di maiali, che ci pui fare....