HALLOWEEN II regia di Rob Zombie

Freddy Krueger     5½ / 10  30/03/2010 23:50:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' migliorato il nostro Zombietto! Sì, beh… al 6 non ci arriva neanche stavolta, comunque all'inizio stavo seriamente pensando di darglielo… ma invece, per una serie di motivi, si dovrà accontentare di questo 5,5, e caro il mio Zombietto, o ti impegni un po' di più oppure il 6 te lo sogni. Ma perché è tanto osannato sto fallito?! Mamma come mi sta sul *****!
Allora, i problemi sono i seguenti: intanto la totale mancanza di una trama… l'unico fine di questo pasticcio è presentare molti inutili personaggi per poi mandarli al macello. Le novità sono zero, tutte le scene splatter sono copiate da altri film, se non totalmente copiate, ma proprio TUTTE (vedi pure il finale: Psycho)… e la tensione non esiste, solo sangue, sangue, sangue… come se non bastasse, Zombietto ha la brillante idea di metterci una Regina Bianca direttamente dal Mondo delle Meraviglie e il piccolo Michael lo hanno truccato come una bambina… alla faccia del marmocchio duro… lasciamo perdere alcuni dialoghi e alcuni momenti da video musicale mtv… comunque non facciamo di tutta l'erba un fascio: la regia mi è sembrata molto più matura delle altre volte; il montaggio è azzeccato e professionale, la fotografia è minuziosa e con dei colori molto spesso originali (vedere anche la coreografia molto suggestiva della festa di Halloween).
E' un film che parte direttamente al sodo, non si perde in smancerie varie e la sua parte horror inizia fin da subito… peccato però per quelle maledette ruffianerie…
ROBZOMBIE81  04/04/2010 20:18:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè il suo peggiore per te è il suo migliore?rinuncio a capirti..:-)
John Carpenter  08/04/2010 22:29:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ci ho rinunciato da ormai molto tempo XD
ROBZOMBIE81  06/04/2010 22:06:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei diventato un pò permaloso però o sbaglio?
Freddy Krueger  09/04/2010 21:03:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No perché? XD