HALLOWEEN II regia di Rob Zombie

ROBZOMBIE81     5 / 10  06/01/2010 21:37:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La cosa più bella è che dopo questi due Halloween(il primo cmq discreto) il buon Rob uscirà dalla sfera hollywoodiana per tornare a dedicarsi a cose più personali..ed è per questo che sono entusiasta di sapere che in primavera(salvo contrattempi o ripensamenti ma pare di no)inizierà a lavorare a quel tanto annunciato Tyrannosaurus Rex che personalmente attendo con trepidazione,accantonando momentaneamente il remake di Blob..quindi,ben tornato Rob!!:-)
John Carpenter  19/01/2010 18:42:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarebbe un commento questo?? :-)
ROBZOMBIE81  22/01/2010 19:04:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm si perchè?:-)è il commento del "meglio guardare avanti e pensare al prossimo che è meglio"
John Carpenter  24/01/2010 01:02:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
leggendo questo tuo non-commento mi passa la voglia di vedere il film (che però vedrò lo stesso prima o poi)... Arriva anche il terzo

ROBZOMBIE81  24/01/2010 11:01:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ho letto ma non sarà lui a farlo(meno male)..puoi anche risparmiarti la visione e rimanere col buon ricordo del primo se ti è piaciuto non ricordo..
John Carpenter  24/01/2010 14:53:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il primo mi è piaciuto (sul 7-7,5) ma sono incuriosito anche dal seguito!!