HALLOWEEN II regia di Rob Zombie

Invia una mail all'autore del commento goat     4½ / 10  29/12/2009 17:32:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tre.
terzo film consecutivo di zombie che mi fa incazzare per la sua pochezza e approssimazione e che faccio una fatica boia a finire di vedere. inizio seriamente a pensare che la casa del diavolo sia stata una gran botta di c.ulo, e la cosa mi spiace sul serio.
è un pelo più divertente del primo capitolo perchè qui se non altro si abbandonano velleità psichiatriche da talk show di terza serata e la si butta sulla brutalità dello slashing (penso che se michael si fosse trovato di fronte alla sua strada un baobab, avrebbe affettato pure quello) e su una badilata di scene onirico/visionarie che, seppur non si capisca dove vogliano andare a parare, almeno sono ben fotografate e hanno un discreto imatto scenografico.
ma la storia latita, anzi non c'è proprio, e f.uck, s.hit, f.uck you e s.hithead è tutto quello che il cervellone di zombie ha partorito nell'immagino snervante sessione di stesura dei dialoghi.
se non altro passerà alla storia per la più odiosa scream queen di tutti i tempi, non ho mai avuto così voglia di strappare le tonsille a una persona come a questa laurie strode.
HATEBREEDER  29/12/2009 18:10:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non per rinfacciartelo, ma mi pare proprio che in una delle prime discussioni che abbiamo avuto io ti avessi avvertito del fatto che zombie fosse un solenne coglionazzo... E tu non solo non mi ascoltavi, ma dicevi anche che non capivo un ***** e facevi ripetute insinuazioni sulle abitudini sessuali di mia mamma, per difendere questo individuo!
Ma poi te lo sei riguardato di recente, la casa del diavolo? Io a dire il vero no, però secondo me avevo ragione anche su quello gh
Invia una mail all'autore del commento goat  29/12/2009 18:45:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah, sì certo che mi ricordo, era il periodo in cui valeva la pena seguire la sezione commenti per le discussioni sempre interessanti che c'erano.
mi ammazzavo a leggere te e testadilatta che vi rimbeccavate :°°°D

la casa del diavolo l'avrò rivisto un 5-6 volte e mi è sempre piaciuto, non l'ho mai ritenuto un capolavoro (se non ricordo male gli misi un voto sull'8, sintomatico dell'apprezzamente che però non sfociava in venerazione), ma hate fidati che a confronto di 'ste ultime... ehm... 'cose' che ha fatto robbertino, quello era un supermegamasterpiece!
HATEBREEDER  30/12/2009 09:25:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti dico, io mi sono fermato al beginning... Credo di essermi definitivamente giocato l'ingresso in paradiso quel giorno al cinema