HALLOWEEN II regia di Rob Zombie

matteoscarface     2 / 10  28/10/2009 13:13:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai vista tanta approssimatezza in un sequel. Rob Zombi, che personalmente stimo e quindi spero abbia fatto solo un passo falso, si sta rovinando una promettente carriera.
Dico io, fai il mestiere più figo del mondo, ovvero il regista di film horror, privilegio ad appannaggio di un gruppo di persone in tutto il mondo che si contano sulle dita di un mano, sei famoso, rispettato, ti danno i soldi e la libertà proprio perchè sei mezzo di culto e tu che fai? Scrivi una sceneggiatura delirante con dialoghi oltre il limite del ridicolo dove non c'è storia, ma solo una sequela di ammazzamenti brutti e assurdi e mi caschi anche con un finale già visto in SPOILER. E' qualcosa di inaccettabile proporre un film così dove non funziona una cosa che sia una dimostrando peraltro un grande sprezzo di chi lo va a vedere solo fidandosi del regista, neanche lo sforzo di un pizzico di originalità, nulla. Una svogliatezza mai vista prima, ecco cosa si riscontra, e un'immensa delusione. E si prende anche sul serio, signori miei.
Ah, c'è pure il comico americano Weird Al Yankovic.
Doppiaggio da cani.

matteoscarface  28/10/2009 13:15:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prevedibilissimo, non si può proporre ancora nel 2009 una serie di scene dove il classico pirla sacrificale incontra la ragazza che chiede aiuto e le dice "stai calma tranquilla va tutto bene" per poi venir puntualmente aggredito alle spalle e massacrato.
Voglio dire, vedi una sconosciuta ricoperta di sangue che piange, qualche sospetto te lo fai venire
VincentVega1  28/10/2009 13:45:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stai calmo, va tutto bene.
matteoscarface  28/10/2009 15:17:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao, sono Coperto Disangue, vuoi essere mio amico?
VincentVega1  29/10/2009 13:05:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah siamo omonimi, io sono Coperto Allespalle.
piacere.
statididiso  29/10/2009 11:34:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma per me i film che hai menzionato non centrano niente, casomai Rob ha ripreso il finale del quarto halloween di Dwight H. Little, dove è la piccola Jamie a ripetere le gesta dello zio...
statididiso  29/10/2009 11:57:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè, io credo che l'dentificazione avvenga nel finale e non prima...
matteoscarface  29/10/2009 13:08:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

statididiso  29/10/2009 13:31:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè mi sto facendo troppe p i p p e mentali XD
statididiso  29/10/2009 13:39:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però non lo diciamo ad Aja che Rob l'ha copiato, se no quello si monta la testa?!? XD
comunque, hai ragione riguardo alla sceneggiatura... anch'io mi aspettavo un finale diverso...
matteoscarface  29/10/2009 14:08:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
più che il finale in sè mi aspettavo proprio una trama... Zombolo dopotutto sa dirigere.

Aja dovrebbe prima di tutto smettere di servire come garage per il furgone di Wes Craven, eh c'ha una panza mutante
matteoscarface  29/10/2009 15:12:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque è vero, la conversione avviene solo alla fine, anche se decisamente troppo troppo rapida