THELMA & LOUISE regia di Ridley Scott

Leonardo76     6 / 10  01/08/2011 19:14:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bella avventura rovinata da un femminismo fastidioso . Si salva per la bella storia d'amicizia e il finale scioccante.
Invia una mail all'autore del commento thohà  01/08/2011 19:25:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sarà, invece, che tu sei un gran bel maschilista?

Hai presente la vita che conducevano queste due miserande?
Se sei del '76, a 35 anni, dovresti avere un po' di maturità. Conclusione? Non ci hai capito niente.
Leonardo76  01/08/2011 19:58:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho capito il senso del film solo che far apparire il 99% dei maschi della pellicola come dei manigoldi o dei stupidotti è una forzatura, una volgare generalizzazione. Il punto è che con questa pellicola nn sono riuscito sospendere l'incredulità su certi momenti della trama. Non volevo offendere nessuno per carità.
Invia una mail all'autore del commento thohà  02/08/2011 01:46:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nemmeno io volevo offenderti.
Certo che non tutti gli uomini sono uguali. Ma il film è volutamente eccessivo. Se no che senso avrebbe avuto?