ROSEMARY'S BABY - NASTRO ROSSO A NEW YORK regia di Roman Polanski

Sbrillo     1 / 10  12/09/2014 23:33:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film è fatto da un Satanista-massone come Polanski e conta tra le comparse il fondatore della Chiesa di Satana, LaVey che interpreta Satana stesso in una scena..
non ha nessuna morale interessante e in caso ci fosse a me non è pervenuta!!!!

SPAZZATURA
hghgg  13/09/2014 10:22:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi di filmscoop adesso io esco, se al mio ritorno trovo ancora questo commento vi mando un esercito di satanisti-massoni cattivissimi :)
Sbrillo  13/09/2014 19:56:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahahahahahaha......... (y)
Mic Hey  13/09/2014 23:05:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao,
su siamo seri, questo è un classico del cinema thriller-horror ante-generis , un precursore di miriadi di horror moderni (vedi il pazzesco-bellissimo HouseOfTheDevil).. QUINDI non si può dare meno di 7 secondo me.
Sbrillo  14/09/2014 19:07:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senza dubbio è un buon film...ma esistono quei film che seppur fatti bene non ti dicono niente....l'ho voluto bocciare pesantemente, e credo che 1 volta su 800 voti mi sia concesso......ci sono utenti che mettono 1 alla metà dei film votati e 10 all'altra metà....per una volta che lo faccio io, potete pure perdonarmelo..... grazie ;)
alesfaer  13/09/2014 03:24:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo ora prendi le medicine e metti la camicetta bianca con le maniche arrotolate al corpo
Sbrillo  13/09/2014 19:57:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fatto... ;)