ROSEMARY'S BABY - NASTRO ROSSO A NEW YORK regia di Roman Polanski

Signor Wolf     6½ / 10  22/10/2012 21:33:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
probabilmente è invecchiato male, molto lento, sa pochissimo di horror, sa pochissimo di thriller, insomma ha poco sapore.
almeno è stato inspiratrice di altre pellicole ma solo per l'ultima mezz'ora, poteva cominciare un ora dopo e non ci perdavamo niente
nevermind  23/10/2012 00:41:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che film hai visto scusa? Secondo me non era serata. Come fai a dire "poco sapore" quando ci sono scene che ancora adesso fanno rimanere di sasso.
"sa pochissimo di horror, sa pochissimo di thriller" ... non condivido proprio per niente, per fortuna che non hai dato 5,5.

P.S. "è stato INspiratrice..." non si può proprio leggere, ma neanche se avessi scritto "è stato ispiratrice..." !
Signor Wolf  14/11/2012 19:30:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6,5 per rispetto, ma non mi è piaciuto non posso dare di più.

l'errore di ortografia l'ho notato solo rileggiendo il commento ma filmscoop non ti lascia correggere e che ci vuoi fare.. mica sto scrivendo un libro o un articolo di giornale, guarda il succo
nevermind  17/11/2012 14:09:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pienamente d'accordo sul fatto che non puoi editare, solo che rispondendoti istintivamente mi sono aggrappato anche ad una critica ortografica, è chiaro che contesto solo il voto per me troppo basso.